Vi presto il mio PC

10 anni fa

Non sono colto da demenza senile, almeno a mia insaputa, ma grazie alla piattaforma software BOINC (ancora in beta) chiunque avrà un progetto che necessiti di una grande mole di calcoli potrà avvalersi anche del mio hardware (quello inorganico) come di quello di chiunque si senta in vena di altruismi. in altre parole, sarà possibile organizzare un progetto di computazione distribuita come i famosi SETI@Home e Folding@Home, rispettivamente per la ricerca di eventuale vita extraterrestre e sulle modalità di ripiegamento ed aggregazione delle proteine. Altra funzione di questo software è di far funzionare più progetti esistenti senza installare i loro client specifici. Da mesi metto alla frusta il mio PC per la ricerca sul cancro supportando il progetto Ligandfit. per chi volesse partecipare, è possibile anche aggiungersi al mio Team. finora costituito solo dal sottoscritto e dalla volenterosa Gin.

Nessun post correlato.

2 pensieri su “Vi presto il mio PC

  1. Giancarlo

    scusa so che nn cìentra niente ma nn trovo altri modi x comunicare con te…so che almano una volta l’hai citato nel sito.sai dirmi che fine ha fatto il progetto prometeo con gli mp3 dei cartoni animati da scaricare?
    Giancarlo

  2. Marco

    Non penso esista più un sito di riferimento…come iniziativa non era legale, visto che le sigle sono tuttora coperte da diritto d’autore. Per questo è contro la legge scaricarsele anche tramite i software di file-sharing…

I commenti sono chiusi.